Consulenza online

L’Avvocato Ilaria Gigante del Foro di Taranto presta il servizio di consulenza e assistenza legale on-line evitando ai clienti inutili spostamenti e spreco di risorse.

Per richiedere il servizio il Cliente potrà inoltrare, senza impegno, una semplice e-mail esponendo il quesito al seguente indirizzo: info@studiolegalegigante.net indicando, oltre al quesito da porre, anche le proprie generalità, la città di appartenenza, ed un recapito telefonico.

Lo Studio, prima di assumere l’incarico, quantificherà al Cliente l’onorario per la consulenza inviandogli senza impegno un preventivo gratuito con cui specificherà le modalità di pagamento della consulenza e ogni altra informazione utile.

Alla ricezione del preventivo, il Cliente sarà libero di affidare l’incarico allo Studio, versando il 30% del costo preventivato quale conferma irrevocabile. Il mancato pagamento equivarrà alla rinuncia all’assistenza.

Alla conclusione del contratto di affidamento, Lo Studio invierà al Cliente la fattura relativa all’acconto versato e procederà all’espletamento dell’attività richiesta.

Ultimata la redazione, sempre on-line, verrà richiesto il pagamento del saldo, a seguito del quale, entro tre giorni lavorativi l’atto legale richiesto o la consulenza saranno recapitati via e-mail all’indirizzo comunicato dal cliente, unitamente alla fattura relativa al saldo.

I pagamenti, in acconto e a saldo, dovranno eseguirsi esclusivamente a mezzo bonifico bancario seguendo le modalità di volta in volta comunicate.

In alternativa potrete sottoporci il Vs. quesito utilizzando il form di contatto situato sulla destra →

Condizioni generali di contratto e di privacy

Prima di inoltrare la Vs. richiesta è necessario prendere visione delle Condizioni generali di contratto e della Nota informativa sulla privacy.